IL NOSTRO PROGETTO

NONè scaduto il tempo. 

Siamo due amiche ed abbiamo deciso che il tempo non è padrone della nostra vita e che non ha nè dà scadenza.

Cambiamo, recuperiamo, rinnoviamo: la nostra vita, la nostra storia, il nostro stile.

Questa nuova avventura, fatta di passato che si rinnova, ci alimenta un entusiasmo recuperato dai ricordi dell’infanzia. D’altra parte “nulla si crea e nulla si distrugge” e dunque ri-creiamo con la fantasia che ci contraddistingue, con la creatività che ci appartiene, con la determinazione che ci accompagna e con lo slancio della novità.
NONè da trascurare questa opportunità che diamo a tutti di partecipare a questo percorso di ricerca, di ritrovo, di raccolta e di proposta.

Ti aspettiamo in questa community fatta di persone che vogliono rispettare il mondo e la sua storia, fatta di tanti piccoli mondi con le loro storie.

Abbiamo voluto creare un laboratorio che raccoglie e trasforma piccoli e grandi oggetti che hanno avuto la loro storia e possono viverne un’altra.

UNA MISSIONE IN PIU'

Il progetto NONè puramente commerciale perché prevede una parte del volume d’affari devoluto per la ricerca contro il tumore al seno.
Delegazione LILT
Perché NONè, parla alla sensibilità delle donne, vuole coinvolgerle e stimolarle su un terreno a loro caro, e aiutarle anche contro una malattia che le perseguita. 
Invitiamo tutte le donne, che sono tante, che sono ricettive, che sono sensibili e creative per realizzare una community di persone attente, dinamiche, entusiaste …invincibili.

PARLANO DI NOI

Anche i giornali stanno diffondendo il verbo di NONè da buttare, come Settenew.it con questo bellissimo articolo!